CD
   
Verifica
lo stato della tua assistenza.


IDA

Cognome

MUSALab target
Privati
Professionisti
Aziende
Enti pubblici
Coda
MUSALab XP
I nostri test
La galleria degli orrori
FAQ
Download
Link utili
Coda
 
Sei qui >> News
MUSA News Stampa
Console Titolo: Pentito di un messaggio Whatsapp?

Categoria: Software
Autore: Toschi Marcella
Data: 04/02/2017 07:07:07
--
 
WhatsApp viene incontro ai messaggiatori pentiti, quelli che dopo l'invio hanno un ripensamento e vorrebbero non aver scritto certe cose, o più semplicemente hanno sbagliato destinatario. Nella versione beta, cioè non definitiva, della chat, è infatti presente la funzione che consente il richiamo del messaggio: se il destinatario non l'ha ancora letto, il mittente può cancellarlo, annullandone l'invio. In alternativa è possibile anche modificare il testo del messaggio.
Il richiamo dei messaggi, già presente su chat come Telegram e Bbm di BlackBerry, dovrebbe essere messo a disposizione degli utenti prossimamente. Oltre a questa novità Whatsapp dovrebbe introdurre anche il 'tracking' degli amici: per facilitare gli appuntamenti ed eventi di gruppi di persone, gli utenti potranno scegliere di mostrare la loro posizione in tempo reale. La funzione, che sembrerebbe un invito a nozze per stalker e pedinatori, in realtà dovrà essere attivata dall'utente e per un periodo limitato di tempo: 1, 2 o 5 minuti.
 
Fonte Ansa.it
 

Toschi Marcella
 
Photogallery...

Whatsapp

 
 
 
MUSA, il logo MUSA e tutti i nomi e/o prodotti e servizi di MUSA qui citati, sono marchi di proprietà esclusiva di MUSA Informatica Soc. Coop.
Il layout grafico e le immagini così come usati in questo sito sono protetti. Tutti gli altri marchi ed i nomi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari. Hit su questa news: 474

Copyright © 2001-2018, MUSA Informatica Soc.Coop. - Via S.Giovanni Bosco, 9 - 98121 Messina - P.IVA 02587870839 - Tutti i diritti riservati.