Cortesia, qualità ed esperienza sono alla base di tutti i nostri servizi
Gli strumenti informatici diventano giorno dopo giorno ausili sempre più importanti per svariate attività produttive; la perfetta funzionalità di questi elementi è quindi un elemento cruciale per operare in piena efficienza.
Queste semplici considerazioni ci rendono consapevoli del fatto che ogni nostro cliente, dal professionista al privato, necessiti del miglior sistema di supporto, consulenza e assistenza tecnica.
MusaLab fornisce queste soluzioni diversificando l'intervento su più livelli:
- Telefonico
Il primo contatto, semplice e celere. Il servizio ha l'obiettivo di garantire un valido supporto tecnico in caso di necessità. E' possibile concordare un intervento fuori sede o prenotare un'assistenza nel nostro laboratorio.
- Teleassistenza
A partire dal 2007 abbiamo introdotto un importante servizio di assistenza tecnica che utilizza i più alti standard di sicurezza e le migliori infrastrutture tecnologiche. Con il supporto in teleassistenza il nostro cliente ottiene immediata risposta alle domande più comuni e una risoluzione praticamente istantanea all'eventuale problema tecnico, con un conseguente abbattimento dei costi e tempi di intervento. L'accesso a tale servizio è esclusivamente fornito previa stipula di apposito contratto o acquisto delle nostre helpcard ricaricabili.
- In azienda / A casa
Qualora la situazione richieda l'intervento presso la sede aziendale o l'abitazione, il nostro team è in grado di analizzare (telefonicamente) la gravità della causa e intervenire con gli strumenti adeguati. I nostri clienti sanno di poter contare sui seguenti punti:
- Qualità dell'intervento: utilizzando personale qualificato e professionalmente preparato
- Velocità: 24 ore dalla segnalazione è il tempo massimo per organizzare l'intervento
- Gestione delle urgenze: interveniamo entro il tempo necessario a giungere a destinazione
- Garanzia di servizio: operiamo in priorità con le aziende aventi contratto di assistenza tecnica
- Analisi prezzi e contratti: ritagliati a misura di azienda e allineati al nostro mercato
- Noleggio: in caso di necessità forniamo PC in sostituzione di quelli guasti
- Evoluzione: costante aggiornamento del personale dedicato all'assistenza tecnica tramite corsi di formazione e specializzazione in sede e fuori sede presso i più rinomati marchi del settore.
- In laboratorio
A naturale completamento delle altre forme di assistenza tecnica, quella di laboratorio permette di affrontare il problema manifestatosi, in un ambiente tecnologicamente attrezzato per farvi fronte con celerità e competenza.
Specializzati nella riparazione di PC, Notebook, PDA, console e dispositivi di rete, agiamo indifferentemente su hardware o software, con un listino chiaro e preventivi precisi, trasparenti e consultabili rapidamente tramite le sezioni riservate sul nostro sito.
Da diversi anni siamo dotati di alcune stazioni di rework in grado di riparare tuti i problemi causati da saldature BGA difettose. I più comuni esempi di questo problema sono visibili nei 3 led rossi delle console XBOX360 (RROD), nel led giallo e rosso lampeggiante delle console Playstation3 (YLOD), in moltissimi portatili della serie HP Pavilion DV6000 e DV9000, in molti portatili Sony serie VGN-FE, Asus serie A6000, Acer Travelmate serie 5, schede video nVida serie 7000 e 8000 ed in molti altri dispositivi. Il nostro laboratorio può effettuare riparazioni professionali tramite reballing dei chip e rework su scheda madre.
Alcuni servizi |
Prezzo (IVA esclusa) |
Navigazione internet assistita (prezzo al minuto) |
0,50 € |
Servizi telematici, gestione PEC, compilazione/stampa modulistica online, etc.. (prezzo al minuto) |
0,50 € |
Assistenza esterna, prima ora con diritto fisso di chiamata entro 20 Km |
35 € |
Assistenza esterna (prezzo orario, dalla seconda ora) |
20 € |